Bilancio consolidato

Xanto S.r.l. Società specializzata nell’attività di supporto agli Uffici Finanziari, fornisce servizi, assistenza tecnica, consulenza e formazione a diversi Enti Locali.
In particolare di seguito proponiamo la nostra miglior offerta economica per l’attività propedeutica e di supporto alla predisposizione del Bilancio Consolidato.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento scrivete pure agli indirizzi mail  commerciale@xantoweb.com , consulenze@xantoweb.com oppure chiamate il numero 0373-81532.

IL SERVIZIO
Il servizio prevede l’espletamento, da parte del nostro personale, dell’attività propedeutica e di supporto alla predisposizione del Bilancio Consolidato.
I nostri consulenti si occuperanno, in collaborazione con un referente dell’Ente di redigere quanto segue, caricando poi le informazioni nel software utilizzato dall’Ente stesso:

Consolidamento dei conti
- Predisposizione foglio di calcolo per consolidamento conti
- Caricamento bilanci delle partecipate
- Valorizzazione bilancio aggregato
- Analisi rapporti infragruppo
- Predisposizione scritture di rettifica rapporti infragruppo
- Determinazione differenza di consolidamento
- Predisposizione Schemi Stato Patrimoniale e Conto economico consolidato

Predisposizione bilancio consolidato ed atti amministrativi
- Impostazione e sviluppo contenuti della Nota integrativa secondo l’articolazione dei punti da trattare previsti dal Principio contabile applicato concernente il bilancio consolidato
- Impostazione e sviluppo dei contenuti della Relazione sulla gestione, comprendente l’analisi del risultato di esercizio e l’approfondimento degli aspetti economici, patrimoniali e finanziari della gestione di gruppo
- Impostazione Schema di deliberazione consiliare di approvazione del Bilancio consolidato