Archiviazione Ottica

Per dare attuazione concreta ai principi introdotti dal "Codice dell'Amministrazione Digitale", la Xanto Srl presenta i nuovi servizi di Gestione Elettronica Documentale.

I servizi sono dedicati agli Enti che vogliono usufruire dei vantaggi della dematerializzazione dei documenti cartacei, cogliendo così una grande opportunità di ammodernamento organizzativo.

Le soluzioni proposte permettono la conversione di immagini analogiche in immagini digitali, con il conseguente trasferimento su supporto ottico o sul software gestionale utilizzato dall'utente; il tutto nel rispetto dei criteri di efficienza, efficacia ed economicità contenuti nella normativa vigente (D.Lgs. 7/3/2005 n.82 e D.Lgs. 4/4/2006 n.159).

Grazie ai nostri servizi si accelerano i tempi di ricerca dei documenti, si migliorano le procedure interne e si acquisisce maggior efficienza; riducendo nel contempo i costi di gestione quali, ad esempio, il mantenimento dei ocali per gli archivi, le risorse umane impegnate per la gestione quotidiana di ricerca e posizionamento dei documenti, il sistema di sicurezza, la tutela della privacy, ecc.

Joomla SEF URLs by Artio